Grid in italiano significa griglia, è il reticolato in vetroresina su cui viene piazzato il nastro di metallo amorfo in cui passa la corrente elettrica.
Un pavimento radiante elettrico di minimo spessore, con la massima efficienza energetica, che raggiunge rapidamente la temperatura desiderata.
Grid è un prodotto ad alto livello tecnologico, semplice da installare, pratico e veloce, riscalda in modo confortevole gli ambienti; permette di scaldare ciò che serve solo quando serve. E’ l’unico impianto di riscaldamento a pavimento che non deve essere lasciato acceso da autunno a primavera senza interruzioni, ma consente la massima flessibilità d’uso.
Puo’ essere installato a diretto contatto con qualsiasi finitura di pavimentazione, non è soggetto a usura nel tempo e non è necessaria alcuna manutenzione.
Il dimensionamento dell’impianto di riscaldamento viene effettuato in funzione del fabbisogno energetico dell’ambiente da riscaldare. Data la disponibilità di stuoie a diverse potenze per mq è ideale per l’installazione in tutti gli edifici di ogni classe energetica.
Rendere ogni ambiente caldo e confortevole, soluzione vincente per i lavori di ristrutturazione in quanto non è necessario rifare la pavimentazione e stare con i lavori in casa per mesi. Grazie allo spessore ridotto ed alla sua versatilità può essere installato in pavimentazioni di barche, verande, uffici, scuole e palestre.